Garanzia e Assistenza Autel Robotics Italia
Biz Enterprise Srl - Via delle Fioraie 9, 28100 Novara (NO)
Garanzia Prodotti Autel Robitcs Italia
Il servizio di garanzia Autel Robotics è attivo a partire dalla data di acquisto del prodotto. 
      Diagnostica, manodopera, materiali, test e spedizione di ritorno sono coperti dalle norme di garanzia del servizio Autel Robotics.
 Le seguenti condizioni devono essere soddisfatte per usufruire del servizio di garanzia Autel Robotics:
 Le seguenti condizioni devono essere soddisfatte per usufruire del servizio di garanzia Autel Robotics:
- Durante il periodo di garanzia, il prodotto è stato utilizzato normalmente, come previsto dal manuale del fabbricante.
- Che non sia stato eseguito smontaggio non autorizzato dei prodotti, modifiche o installazioni non previste.
- Che non vi siano etichette, numeri di serie danneggiati o falsificati, oppure che mostrano segni di manomissione o alterazione.
- Possesso di prova d'acquisto valida del prodotto (in Italia scontrino o fattura fiscale del rivenditore).
 Le seguenti situazioni non sono soggette a condizioni del servizio di garanzia Autel Robotics:
 Le seguenti situazioni non sono soggette a condizioni del servizio di garanzia Autel Robotics:
- Crash o bruciature causate da fattori non manifatturieri.
- Danni causati da modifiche non autorizzate, smontaggio o l'apertura guscio che non ha seguito le istruzioni dei manuali ufficiali.
- Danni causati da errata installazione, o un errato uso o funzionamento, nonostante la guida dei manuali.
- Danni causati da modifiche non autorizzate del circuito elettronico o da utilizzo errato della batteria e/o caricabatterie.
- Danni causati da un tentativo volo, di cui non si ha prima eguito le istruzioni preliminari descritte nei manuali.
- Danni causati da un uso in caso di maltempo (cioè vento forte, pioggia, tempesta di sabbia / polvere, ecc).
- Danni causati dall'utilizzo dell'apparecchio in ambiente con interferenze elettromagnetiche (cioè zona mineraria, ripetitori telefonici, cavo ad alta tensione, stazioni radio, ecc.)
- Danni causati da utilizzare l'apparecchio in un ambiente noto con interferenze con altri dispositivi wireless (cioè trasmettitore, video-collegamento, segnali Wi-Fi, ecc.)
- Danni causati dall'utilizzo dell'unità con un peso maggiore di quello previsto dal costruttore al decollo.
- Danni causati da volo forzato con componenti logori o danneggiati.
- Danni causati da problemi di affidabilità o di compatibilità per l'utilizzo di componenti di terze parti.
- Danni causati dall'utilizzo dell'unità con batteria scarica o difettosa.
 Varie
 Varie
      - Autel chiede che i clienti siano responsabili dei costi di trasporto, quando inviano il loro prodotto per riparazione o sostituzione. Lo staff tecnico dei centri di servizio post-vendita esaminerà il prodotto per identificare il problema e la responsabilità della riparazione. Se è un problema di qualità del prodotto stesso, Autel accetterà tutto il costo di verifica, il costo del materiale sostituito, il costo della manodopera e le spese di spedizione del prodotto riparato al cliente.
- Se Autel determina che il prodotto non rientra nella garanzia, Autel informerà il cliente o il dealer dei costi di riparazione e di spedizione prima alla riparazione del prodotto.
- Se il problema non è soggetto a garanzia o causato da emissione non manifatturiero, quindi il costo della verifica, materiale e costo del lavoro sarà addebitato in base alla natura del problema.
- È possibile chiamare il rivenditore Autel o Autel centro di assistenza post-vendita per maggiori informazioni su processo di manutenzione autorizzato.
* Per la restituzione o l'invio dei prodotti in assistenza è necessario compilare il "Modulo per reso prodotti"
Riparazione a pagamento - Termini di servizio Autel Robotics
Autel fornisce ai clienti un servizio di assistenza a pagamento per i prodotti che non soddisfano le condizioni che rientrano in garanzia. Saranno addebitati ai clienti i costi per la diagnostica, la manodopera, i materiali, riparazione e spedizione.  
Se il cliente decide di non andare avanti con la riparazione, il cliente sarà tenuto al pagamento di riconsegna del loro prodotto, così come il costo della diagnosi.
La diagnosi è gratuita se il prodotto è nel periodo di garanzia.
Se il cliente decide di non andare avanti con la riparazione, il cliente sarà tenuto al pagamento di riconsegna del loro prodotto, così come il costo della diagnosi.
La diagnosi è gratuita se il prodotto è nel periodo di garanzia.
 Servizio di riparazione a pagamento includerà i seguenti:
 Servizio di riparazione a pagamento includerà i seguenti:
        - I prodotti che non sono coperti dalla garanzia e / o garanzia è scaduta.
- Tutte le altre situazioni che non soddisfano le condizioni di cui al servizio di garanzia (vedi dettagli in termini di servizio di garanzia).
* Per la restituzione o l'invio dei prodotti in assistenza è necessario compilare il "Modulo per reso prodotti"
Garanzia e Assistenza Autel Robotics Italia: Modulo per reso prodotti
       Biz Enterprise S.r.l.
 importatore e distributore autorizzato Autel Robotics Italia
      Per ricevere maggiori informazioni sul servizio d'assistenza scrivi a:  info@bizenterprise.it
 
                         
			